A Hong Kong il meeting di InterNations più dolce con Sweeki

A Hong Kong il meeting di InterNations più dolce con Sweeki

2018-07-04T18:15:28+00:00 04/07/2018|Categories: Eventi, News, Origine Group|Tags: , , , , |

l kiwi premium di Origine Group proposto in drink e succhi alla The Artist House di Causeway Bay

Sweeki, in collaborazione con il suo distributore Good View Fruits Co. Ltd, ha sponsorizzato l’evento sociale di InterNations del 29 giugno scorso alla The Artist House di Causeway Bay, Hong Kong.

All’evento ha partecipato un considerevole numero di membri di InterNations, la community che riunisce gli espatriati in ogni parte del mondo, per incontrarsi e socializzare nel nuovo e incredibile locale, ispirato al Belgio, dove i clienti possono creare la loro birra con una vasta gamma di fiori edibili ed erbe coltivati in loco.

Grazie alla grande versatilità del kiwi, i maestri della The Artist House hanno potuto utilizzare la loro creatività per creare nuovi drink e nuove ricette.

Così, grazie a Sweeki and Good View Fruits, i partecipanti hanno avuto la possibilità di assaggiare drink al kiwi e marmellate e succhi al kiwi, miscelato anche con altri frutti.

Sweeki è il marchio globale per il kiwi di alta qualità di Origine Group, il consorzio fondato nel 2015 da 10 aziende leader nella produzione e commercializzazione di ortofrutticoli freschi. Il consorzio, a cui partecipano Afe, Apofruit, Frutta C2, Gran Frutta Zani, Kiwi Uno, Kiwi Sole, Pempa-Corer, Salvi-Unacoa, Spreafico and il gruppo cileno Del Curto – rappresenta aziende con un fatturato globale di oltre 900 milioni di Euro, che hanno deciso di unirsi per fornire un prodotto di alta qualità sui mercati di oltremare.

Grazie a Good View Fruits, Sweeki è distribuito a Honk Kong in supermercati di alta gamma e nell’Horeca.